YT Peak - шаблон joomla Joomla
  • Home
  • Duplicazione
  • Chiavi Piatte

Duplicazione Chiavi

 

DUPLICAZIONE CHIAVI DI OGNI TIPO
Da Anni ci occupiamo delle duplicazione delle vostre chiavi e lo facciamo in modo professionale, grazie
anche all'utilizzo di macchine manuali ed elettroniche di massima precisione.
Da noi troverete anche chiavi speciali a partire dalle casseforti antiche fino ad arrivare alle chiavi più moderne
come i cilindri a profilo europeo punzonate e fresate.

 
 

DUPLICATO CHIAVI: DALLE NORMALI ALLE SPECIALI
Negli ultimi anni le case costruttrici di serrature stanno studiando dispositivi che necessitano di chiavi sempre più avanzate. Ad esempio i nuovi cilindri a profilo europeo di alta sicurezza, hanno chiavi sempre più complicate e di difficile copiatura e duplicazione, tanto che per alcune è richiesta direttamente la copia in casa madre.
Ecco perchè abbiamo deciso di specializzarci sempre di più nella sicurezza e nella duplicazione delle chiavi, dalle più semplici alle più avanzate.

 

 

 

DUPLICAZIONE CHIAVI PIATTE
Con chiavi piatte si fa riferimento a quelle chiavi che abbiamo tutti nel proprio mezzo, a partire dalla chiave della cassetta della posta fino ad arrivare alla chiave del cancello di casa o del cilindro della propria porta. Sono le tipiche chiavi con la dentature su un fianco.
La loro riproduzione è immediata attraverso macchine manuali ed automatiche, utilizzando grezzi sia orginiali che compatibili.

     

 

     

DUPLICAZIONE CHIAVI DOPPIA MAPPA E A POMPA
Le chiavi doppia mappa sono le classiche chiavi lunghe con le "ali" sui fianchi, mentre le chiavi a pompa sono chiavi più piccole con la dentatura sulla parte opposta alla testa della chiave.

ATTENZIONE: quando una chiave è consumata, danneggiata, o presenta parti mancanti, si incorre nel rischio di bloccare la serratura e rimanere chiusi all'esterno o all'interno della propria abitazione.

La loro riproduzione avviene immediatamente attraverso macchine elettroniche computerizzate studiate per rendere perfetta la copia, utilizzando chiavi grezze originali o compatibili.
Queste macchine ci permettono di:
- rielaborazione al computer la vostra chiave originale quando presenta un dente storto o mancante.
- manipolare al computer la vostra chiave originale quando è molto consumata.

 

 

 

DUPLICAZIONE CHIAVI PIATTE SPECIALI 
Le chiavi Piatte Speciali, sono simili alle chiavi piatte, ma hanno requisiti nel grezzo, e quindi anche nel cilindro, particolari.
Alcune di queste chiavi sono corredate da una Security Card (Tessera di duplicazione protetta, necessarie per la duplicazione) e alte invece possono essere sono accompagnate da Code Card (Tessere identificative della chiave e del cilindro, ma non necessaria ai fini della duplicazione) (vedi anche la sezione cilindri)
La loro riproduzione avviene immediatamente attraverso macchine elettroniche manuali o automatiche.
Le chiavi e il profilo (che trovate scritto sulla tessera) da noi duplicabili sono i seguenti:

     

 

     

DUPLICAZIONE CHIAVI PUNZONATE
Il futuro per le chiavi di casa/ufficio, sono le chiavi punzonate (bucate) e a Pista (fresate), le così dette chiavi a profilo europeo.
 Ogni chiave si differenzia dall'altra per il brevetto utilizzato dalla casa madre o per la sagoma che gli è stata data, in aggiunta, per rendere più sicure le vostre case, le case costruttrici hanno deciso di creare dei centri Partner a cui cedere un profilo personalizzato per ognuno di essi..
 Anche in questo caso alcune di queste chiavi sono corredate da una Security Card (Tessera di duplicazione protetta, necessarie per la duplicazione) e alte invece possono essere sono accompagnate da Code Card(Tessere identificative della chiave e del cilindro, ma non necessaria ai fini della duplicazione)
Per rendere perfetta e precisa la duplicazione, utilizziamo macchine a lettura e fresatura computerizzata.
Le chiavi e il profilo (che trovate scritto sulla tessera) da noi duplicabili sono i seguenti:

NB: Troverà un " * " accanto ai modelli che hanno la Security Card e quindi la tessera va obbligatoriamente esibita per poter duplicare la chiave.
       Dove non è riportato nulla, la duplicazione è libera.

 

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

 

MURA EDOARDO | Via Casale 77/a | San Mauro T.se | 10099 | PI:07973860013 | CF:MRUDRD64B16H843H